AVIAZIONE

fv-perizie-aeronautiche-3
aviazione3

AVIAZIONE

La certificazione dell'aeronavigabilità di sistemi aeronautici sia convenzionali che pilotati in remoto ha assunto un ruolo di rilevante importanza nel mercato aeronautico Europeo.
Con la costituzione di EASA (European Aviation Safety Agency) si è cominciato ad intravedere un sistema comune Europeo di gestione dei processi connessi al trasporto aereo e l'aeronavigabilità. Tale gestione è sempre più delegata a società private sorvegliate da autorità a carattere nazionale ma a normativa comunitaria (Europea).

FlyValue mette a disposizione dei propri clienti:

Forti competenze negli ambiti di trasporto o lavoro aereo (EU 965/2012)

Manutenzione e gestione tecnica (EU 1321/2014)

Progettazione e produzione (EU 748/2012 e successive)

Air Crew e simulatori di volo (EU 1178/2011)

I clienti che operano nellíambito dell'aviazione certificata con attività di consulenza a progetto, possono ricevere expertise, supporto operativo, essere affiancati nella gestione tecnica di aeromobili o avere supporto nella gestione della qualità della propria organizzazione certificata.

ATTIVITA' DI CONSULENZA

L'attività di consulenza si estrinseca in:

Sviluppo progetti a breve/medio terminecome in start-up di organizzazioni certificate

Affiancamento di personale/management qualificato alle aziende certificate in progetti a lungo termine

FlyValue può inoltre operare come consulente oggettivo, per offrire al cliente (venditore od acquirente) la situazione dell'aeromobile, sia manutentiva che di aeronavigabilità.
Tali servizi sono forniti per alianti, motoalianti e tutte le tipologie di velivoli ed elicotteri monomotore o bimotore a pistoni, turbina o turboelica.

consulenza-aviazione